This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 4 years, 1 month ago by elliotreid.

  • Author
    Posts
  • #29316
     elliotreid
    Participant

    Alimentato dal sistema blockchain, il trading con i cripto asset è un metodo di trading decentralizzato. Con migliaia di trade che sperimentano con valute alternative, questi sistemi di valute alternative sono diventati estremamente popolari con un certo numero di trade. Anche se non ci sono regole rigide per fare trading con le criptovalute, da trade di queste dovreste essere strategici con le vostre decisioni. Secondo il trader esperto di criptovalute Claudio Autiero, il mercato delle criptovalute è turbolento e volatile, e quindi è difficile interpretarlo. Tuttavia, tradire le criptovalute può essere molto profittevole se sapete come analizzare il mercato. Qui ci sono alcune idee di trading sulle criptovalute dall’esperto trader indipendente di criptovalute, Claudio Autiero.

    • Prendi dei Rischi
    La maggior parte dei trader evita di prendere decisioni rischiose. Il trading di criptovalute è un mercato volatile, quindi qualche volta dovrete agire con il vostro istinto. Anche se è saggio essere prudenti, fare qualche decisione su due piedi fa parte del gioco. Una buona maniera per scoprire cose sul mercato è prendere dei rischi.
    • Scalate
    Perché i trader esperti dicono che scalare è una buona opzione? Dal momento che avete il vantaggio di vendere piccole porzioni delle tue share mentre i prezzi sono ancora alti, salare può essere una soluzione fruttuosa. Quindi, vendete i vostri cripto asset mentre i prezzi stanno ancora salendo – resterete sorpresi dai risultati.
    • Compra i Cali
    Se sei nuovo del trading di criptovalute, devi notare che il miglior periodo per investire in criptovalute è subito dopo un rapido declino delle aliquote. Se vedete i valori dei vostri coin salire tutto d’un tratto, è tempo di incassare. Per continuare a fare trading con i profitti che avete guadagnato, non dimenticate di ritornare dopo il calo.
    • Pianifica i Tuoi Investimenti
    E’ superficiale avviare le tue procedure di trading senza avere un budget prefissato. Molti trader novizi fanno investimenti frettolosi, senza pensare alle conseguenze. Solo perché la prospettiva sembra buona, non significa che dovreste tradare in eccesso. Pianifica i tuoi investimenti prima e procedi giudiziosamente.
    • Utilizza Prudentemente la Leva
    Molti trader utilizzano la leva per migliorare il ROI, ma può ritorcersi contro se calcolate male i trend. Potete perdere i vostri soldi quando una martin call colpisce il mercato. Per applicare una leva alle vostre share, consultate trader esperti e imparate a come utilizzare la leva strategicamente.
    • Utilizza i Grafici a Candela Heikin Ashi
    Claudio Autiero raccomanda i grafici a candela Heikin Ashi perché filtrano il rumore di sottofondo per permettere ai trader di avere nuove prospettive sui trend del mercato. Da trader esperto di criptovalute, Claudio Autiero basa le sue azioni sull’azione del prezzo. Puoi utilizzare le piattaforme MT4 con i grafici Heiki Ashi montati su un grafico a barre per trovare i livelli di apertura e di chiusura di ciascuna candela.

    Tradare su piattaforme di trading di criptovalute può essere stressante se non siete al corrente delle ombre del mercato. Il trading di criptovalute non è uno schema dai soldi veloci. Quindi, per avere successo, dovrete impegnarvi. Imparate a leggere i grafici, tracciate i vostri investimenti e prendete decisioni consapevoli.

Viewing 1 post (of 1 total)

You must be logged in to reply to this topic.

Privacy Policy  |  Terms of Service |  Rules Help  | ©2016 LinkGlobalBiz 

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account